Segnalazione danni da eventi atmosferici eccezionali

Il Comune di Capriano del Colle ha provveduto a segnalare a Regione Lombardia i danni registrati sul territorio comunale.

PROCEDURE PER PRIVATI ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE
I privati e le aziende che hanno subito danni alle proprietà possono procedere alla compilazione delle schede C1 e C2, qui allegate, trasmettendole al Comune secondo le modalità previste da Regione Lombardia, come meglio descritto nella pagina dedicata sul portale istituzionale regionale, che si invita a leggere attentamente ed a cui si rimanda per completezza (copiare/incollare collegamento sottostante).

PROCEDURE PER IMPRESE AGRICOLE
Interventi di competenza regionale a sostegno delle imprese agricole interessate da calamità naturali.
Le imprese agricole che hanno subìto danneggiamenti possono inoltrare a Regione Lombardia le segnalazioni e le richieste secondo le procedure previste dal decreto dirigenziale regionale della direzione agricoltura n.16292 del 18 dicembre 2017.
I modelli e le domande sono da inviare all’Ufficio Territoriale Regionale (UTR) di Brescia.
Di seguito si riporta il collegamento che rimanda alla sezione dedicata del portale regionale. Si allega la modulistica regionale per le segnalazioni ed il manuale delle procedure operative, di cui si consiglia la lettura.